.
Annunci online

minimamoralia
Questo paese ha gli anni contati. Emigrare, il prima possibile


Diario


10 luglio 2008

Chiacchiericcio tra demoni

Il mondo del diritto sta cominciando finalmente ad accorgersi che il caso Eluana è andato oltre ogni possibile crudeltà. Dopo la Cassazione di fine anno scorso, ora la Corte d'appello di Milano. Sono sicuro che non finirà qui. Le forze crudeli che ruotano attorno al potere vaticano non potranno mai accettare un altro caso Welby, anch'esso perfettamente legale. Leggere le immonde schifezze scritte da questi demoni travestiti da prelati mi fa venire il voltastomaco. Così come leggere le dotte mistificazioni dei loro fedeli servi laici, cui auguro ogni bene.
E il padre di Eluana, trattato come un omicida privo di umanità. E quanti esseri da 16 anni continuano mettere le mani addosso a quella ragazza, con la loro finta pietà e partecipazione.




permalink | inviato da minimamoralia il 10/7/2008 alle 12:0 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     giugno        agosto
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Pena di morte
Calcio e Juve
Cialtronia
Carneadi
bastian contrario
Padania mon amour
Calci nel culo

VAI A VEDERE

OMB
Malvino
Blog log III
Voglio Scendere
Beppegrillo
Il tempo dei limoni
Paperoga e dintorni



Avvertenza


Questo blog è il mio pisciatoio personale. Astenersi igienisti. Ps. Leghisti, fuori dai coglioni.






Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

CERCA